Fondi UNRRA, il bando per progetti in sostegno dei bisognosi - Tuttoggi.info

Fondi UNRRA, il bando per progetti in sostegno dei bisognosi

Redazione

Fondi UNRRA, il bando per progetti in sostegno dei bisognosi

La domanda dovrà essere presentata entro il 21 giugno 2016
Mer, 25/05/2016 - 13:04

Condividi su:


Scadrà il prossimo 21 giugno il termine per la presentazione al Ministero dell’Interno delle richieste di contributo a valere sulla Riserva Fondo Lire UNRRA per il 2016, quest’anno destinata a progetti socio-assistenziali rivolti a soggetti che si trovano in condizione di marginalità sociale ed in stato di bisogno, con lo scopo di fornire servizi di accoglienza abitativa,  di assistenza ai senza fissa dimora, di distribuzione di alimenti, nonché interventi di sostegno, riabilitazione e recupero psichico di persone che versano in situazione di disagio mentale.

La domanda può essere presentata da enti pubblici e privati in possesso dei requisiti previsti dal bando e di una casella di Posta Elettronica Certificata con  Firma digitale rilasciate da gestori accreditati presso l’Agenzia per l’Italia Digitale, esclusivamente attraverso il portale https://fondounrra.dici.interno.it, non oltre le ore 12, 00 del 21 giugno 2016.

La procedura di registrazione al portale è completamente on line ed è pubblicata sul sito internet http://www.interno.gov.it- sezione “Contratti e Bandi di gara” del Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione, alla voce Manuale Utente. Nello stesso sito sarà possibile consultare la circolare esplicativa e  le  linee-guida per la compilazione della richiesta di contributo.

La Prefettura di Perugia, entro il  30 giugno 2016, è chiamata ad esprimere un parere sui progetti presentati in provincia, anche in relazione alle concrete esigenze del territorio ed alla corrispondenza ai programmi indicati nel bando.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!