Folle inseguimento contromano, poi schianto contro il muro - Tuttoggi.info

Folle inseguimento contromano, poi schianto contro il muro

Redazione

Folle inseguimento contromano, poi schianto contro il muro

Folle inseguimento in via Adriatica. Spacciatore di cocaina si schianta contro un muro e i Carabinieri lo arrestano
Dom, 08/06/2025 - 13:22

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni hanno arrestato in flagranza di reato un 28enne, di origini albanesi, senza fissa dimora, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a un pubblico ufficiale. Nella notte tra il 7 e l’8 giugno, a seguito di numerose segnalazioni pervenute al 112, che segnalavano la presenza di un’autovettura che percorreva via Adriatica contromano ad alta velocità, mettendo seriamente in pericolo la sicurezza degli utenti della strada.

Inseguimento a tutta velocità e schianto contro un muro

Intercettato il veicolo, i Carabinieri hanno invano intimato l’alt al conducente che non si è fermato, proseguendo nella marcia contromano e ad alta velocità. Ne è scaturito un inseguimento, conclusosi all’altezza del sottopasso di via Assisana, dove il guidatore, a causa della velocità sostenuta, ha perso il controllo del mezzo, andando a impattare contro un muro.

Raggiunto dai Carabinieri, l’uomo, dopo aver opposto resistenza ai Carabinieri è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare, nel corso della quale sono stati rinvenuti e sequestrati nella sua disponibilità due involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di 51 grammi. A conclusione degli accertamenti il giovane è stato arrestato e, informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica, trattenuto presso la camera di sicurezza, in attesa dell’udienza fissata con rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!