“Foligno Swing Festival”, divieto di sosta in Piazza Matteotti dal 26 al 28 luglio - Tuttoggi

“Foligno Swing Festival”, divieto di sosta in Piazza Matteotti dal 26 al 28 luglio

Redazione

“Foligno Swing Festival”, divieto di sosta in Piazza Matteotti dal 26 al 28 luglio

Le limitazioni ed i divieti adottati con questo provvedimento entreranno in vigore nel momento in cui saranno collocati i segnali stradali mobili
Gio, 25/07/2019 - 11:26

Condividi su:


In occasione della rassegna “Foligno Swing Festival”, in programma dal 26 al 28 luglio, sono stati presi alcuni provvedimenti per consentire aree di sosta adeguate per i veicoli dei titolari di stand in Piazza della Repubblica per lo svolgimento del mercato vintage.

In particolare dal 26 al 28 luglio è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in Piazza Matteotti, tranne che per i veicoli autorizzati.

Le limitazioni ed i divieti adottati con questo provvedimento entreranno in vigore nel momento in cui saranno collocati i segnali stradali mobili e i relativi sbarramenti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!