Foligno si candida 'Città Europea dello Sport' - Tuttoggi

Foligno si candida ‘Città Europea dello Sport’

Redazione

Foligno si candida ‘Città Europea dello Sport’

Testimonial il giornalista Rai, Ugo Rossi
Mar, 16/02/2016 - 15:13

Condividi su:


Foligno si candida ‘Città Europea dello Sport’

“Sarà una sfida difficile ma noi puntiamo a vincere”.

Lo ha detto il sindaco Nando Mismetti nell’ufficializzare la candidatura di Foligno a ‘Città europea dello Sport’. Intervenuto anche il giornalista Ugo Russo, già voce di molte radiocronache della Rai, scelto dal Comune per portare avanti questa candidatura. a livello europeo nel 2017.

Il progetto di ‘Città europea dello Sport’ era stato illustrato nei giorni scorsi dal consigliere comunale incaricato per lo sport, Enrico Tortolini, alle società e alle associazioni sportive del territorio.

Ha partecipato all’incontro anche il presidente dell’Ente Giostra della Quintana, Domenico Metelli.

Ugo Russo ha ricordato la necessità di puntare su i giovani, “che ci possono aiutare – ha detto – a rispolverare valori importanti per lo sport come il valore ed il rispetto. Foligno ha tutte le credenziali per entrarci – ha proseguito – visto che da questa città, solo quest’anno, passano molte competizioni importanti, dalle tappe della Tirreno-Adriatica e del Giro d’Italia fino agli appuntamenti della danza e dell’atletica”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!