Foligno, riconosce il capotreno che lo ha multato e lo minaccia | Polfer lo denuncia - Tuttoggi.info

Foligno, riconosce il capotreno che lo ha multato e lo minaccia | Polfer lo denuncia

Redazione

Foligno, riconosce il capotreno che lo ha multato e lo minaccia | Polfer lo denuncia

Si tratta di un uomo del luogo, già noto alle forze dell'ordine, che era stato trovato senza biglietto sul treno
Sab, 11/08/2018 - 13:30

Condividi su:


Nuovo episodio di aggressione verbale ad un capotreno. Un viaggiatore, in precedenza multato dal personale viaggiante perchè trovato a bordo di un convoglio senza titolo di viaggio, ha casualmente incontrato all’interno della stazione ferroviaria di Foligno lo stesso dipendente di Trenitalia.

Riconoscendolo come colui che lo aveva “pizzicato” senza biglietto, ha cominciato dapprima a insultarlo pesantemente e poi lo ha minacciato, tanto da intimorire il ferroviere, che è riuscito ad allontanarsi evitando che le minacce si concretizzassero.

Dopo che i fatti sono stati formalmente denunciati presso gli uffici della Polfer folignate gli agenti si sono subito attivati, rintracciando il malintenzionato.

Quest’ultimo, 40enne cittadino italiano residente fuori regione e già noto alle Forze di Polizia, dopo essere stato identificato è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per le ipotesi di reato di oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Avviate, inoltre, le procedure per la misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio dal Comune di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!