FOLIGNO: IN VISIONE UN PIANO DI RECUPERO IN VIA MACERATOLA - Tuttoggi.info

FOLIGNO: IN VISIONE UN PIANO DI RECUPERO IN VIA MACERATOLA

Redazione

FOLIGNO: IN VISIONE UN PIANO DI RECUPERO IN VIA MACERATOLA

Gio, 29/01/2009 - 10:56

Condividi su:


Sono in visione al pubblico gli atti relativi al piano attuativo di iniziativa privata per la demolizione e ricostruzione di accessori agricoli condonati con il recupero della volumetria, in via Maceratola.

I documenti sono depositati all'area governo del territorio – corso Cavour 89 – per 14 giorni. Si possono produrre osservazioni e opposizioni, in carta da bollo, depositandole all'Ufficio relazioni con il pubblico, in piazza della Repubblica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!