Foligno calcio, tutte le cessioni a titolo temporaneo. Il programma delle amichevoli precampionato - Tuttoggi

Foligno calcio, tutte le cessioni a titolo temporaneo. Il programma delle amichevoli precampionato

Redazione

Foligno calcio, tutte le cessioni a titolo temporaneo. Il programma delle amichevoli precampionato

Dom, 24/07/2011 - 14:42

Condividi su:


Il Foligno calcio comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, all’Angelana l’attaccante, classe ’92, Luca Polzoni e il difensore, classe ’93, Marco Settimi. Al Castel Rigone, invece, i difensori Claudio Giovannetti (classe ’92) e Davide Tempesta (classe ’93) e il centrocampista Leonardo Agostini (classe ’93). Al Deruta, sempre a titolo temporaneo, va il difensore, classe 1993, Samuele Ciccioli, mentre al Pierantonio i difensori Michele Ercolanetti ed Emanuele D’Avino, rispettivamente classe 1992 e 1993.
Il Foligno calcio comunica inoltre una variazione al programma delle amichevoli precampionato. Rispetto a quanto comunicato in precedenza, il triangolare del 31 luglio con Nocera Umbra e Cecuris avrà inizio alle ore 19. Nell’occasione si terrà anche la presentazione della rosa 2011 – 2012. Cambio d’orario anche per Foligno – Arezzo del 13 agosto in cui il fischio d’inizio avverrà alle ore 18.00.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!