Foligno calcio, soddisfazione del presidente Zampetti per l'iscrizione della squadra al campionato di Prima Divisione - Tuttoggi

Foligno calcio, soddisfazione del presidente Zampetti per l'iscrizione della squadra al campionato di Prima Divisione

Redazione

Foligno calcio, soddisfazione del presidente Zampetti per l'iscrizione della squadra al campionato di Prima Divisione

Mer, 20/07/2011 - 12:03

Condividi su:


Il Foligno calcio comunica che il presidente, Maurizio Zampetti, ha voluto esprimere la sua soddisfazione per l’ufficializzazione della partecipazione della squadra al campionato di Prima Divisione 2011 – 2012. Queste le dichiarazioni del presidente: “Siamo soddisfatti dell’esito del Consiglio Federale, riunitosi ieri a Roma, che ha ammesso il Foligno al prossimo campionato di Prima Divisione. Come avevamo annunciato abbiamo provveduto a risolvere anche alcune inadempienze pregresse, relativamente alla passata stagione. Ad oggi stiamo lavorando, su più fronti, per approcciare nel miglior modo possibile alla nuova avventura da noi, e credo anche dalla città, vissuta come una rinascita. A breve saranno annunciate anche nuove partnership, sintomo di un rinnovato entusiasmo sia da parte mia, sia da parte dell’amministrazione e di tutto l’ambiente folignate. Il mio auspicio è di proseguire nella direzione intrapresa sperando di poter contare su un Blasone pieno”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!