Foligno calcio, acquistati da Maceratese e Sampdoria Davide Testa e Daniele Messina - Tuttoggi.info

Foligno calcio, acquistati da Maceratese e Sampdoria Davide Testa e Daniele Messina

Redazione

Foligno calcio, acquistati da Maceratese e Sampdoria Davide Testa e Daniele Messina

Mer, 27/07/2011 - 11:00

Condividi su:


Il Foligno calcio comunica che ieri mattina un secondo gruppo di giocatori si è sottoposto ai test atletici che anticipano il ritiro di Nocera Umbra, sede che verrà raggiunta domani in bicicletta con partenza fissata alle ore 16:00 dallo stadio “E. Blasone”. Oggi pomeriggio, sempre allo stadio, a partire dalle ore 16:00 al lavoro l’ultima tranche di calciatori.
La società comunica, inoltre, di aver acquisito le prestazioni sportive, fino al 30 giugno 2014 con opzione per l’anno successivo, dell’attaccante classe ’91 Davide Testa. Il neo Falchetto arriva a Foligno dopo la stagione con la Maceratese (campionato di Eccellenza marchigiana) con cui ha collezionato 22 presenze condite da 12 gol. In precedenza Testa ha giocato per due stagioni con la Primavera del Palermo e con il Marsala (Eccellenza siciliana).
È stato acquisito, inoltre, a titolo temporaneo dalla Sampdoria, il difensore centrale Daniele Messina. Classe 1992, Messina dal 2008 ha militato nel settore giovanile blucerchiato facendo parte, lo scorso campionato, della formazione Primavera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!