Foligno, l'“album dei ricordi” di Ambra Cenci sarà omaggio istituzionale del Comune

Foligno, l’“album dei ricordi” di Ambra Cenci sarà omaggio istituzionale del Comune

Redazione

Foligno, l’“album dei ricordi” di Ambra Cenci sarà omaggio istituzionale del Comune

Mer, 21/12/2022 - 07:39

Condividi su:


Il libro ‘Scatti di Stile’ sarà un nuovo omaggio istituzionale da consegnare ad ospiti e personalità illustri

Quello è che un vero e proprio “album dei ricordi” della città di Foligno, vale a dire il libro di Ambra Cenci, sarà tra i regali che il Comune donerà ai propri ospiti, come biglietto da visita della città.

Lo ha annunciato il sindaco Stefano Zuccarini, che nei giorni scorsi ha ricevuto in Municipio la poliedrica folignate, autrice del volume intitolato “Scatti di Stile”.

Il libro ‘Scatti di Stile’ – spiega infatti il primo cittadino – sarà un nuovo omaggio istituzionale da consegnare ad ospiti e personalità illustri, occasione di promozione per la tradizione e la cultura cittadina”.

“Nei giorni scorsi – evidenzia Zuccarini – ho avuto il piacere di ricevere a Palazzo Comunale l’autrice, la professoressa Ambra Cenci e complimentarmi personalmente per la sua opera che dimostra non soltanto la sua riconosciuta e qualificata opera di ricercatrice e fine scrittrice ma anche l’amore per Foligno, dei suoi luoghi e dei suoi personaggi. Non solo un suggestivo album di ricordi per i folignati ma anche un vero e proprio biglietto da visita per chi avrà modo di riceverlo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!