Il libro ‘Scatti di Stile’ sarà un nuovo omaggio istituzionale da consegnare ad ospiti e personalità illustri
Quello è che un vero e proprio “album dei ricordi” della città di Foligno, vale a dire il libro di Ambra Cenci, sarà tra i regali che il Comune donerà ai propri ospiti, come biglietto da visita della città.
Lo ha annunciato il sindaco Stefano Zuccarini, che nei giorni scorsi ha ricevuto in Municipio la poliedrica folignate, autrice del volume intitolato “Scatti di Stile”.
“Il libro ‘Scatti di Stile’ – spiega infatti il primo cittadino – sarà un nuovo omaggio istituzionale da consegnare ad ospiti e personalità illustri, occasione di promozione per la tradizione e la cultura cittadina”.
“Nei giorni scorsi – evidenzia Zuccarini – ho avuto il piacere di ricevere a Palazzo Comunale l’autrice, la professoressa Ambra Cenci e complimentarmi personalmente per la sua opera che dimostra non soltanto la sua riconosciuta e qualificata opera di ricercatrice e fine scrittrice ma anche l’amore per Foligno, dei suoi luoghi e dei suoi personaggi. Non solo un suggestivo album di ricordi per i folignati ma anche un vero e proprio biglietto da visita per chi avrà modo di riceverlo”.