FOLIGNO AL VOTO: MOLTI GIOVANI PER CARLO DE ROMANIS IN SOSTEGNO DI DANIELE MANTUCCI (foto) - Tuttoggi.info

FOLIGNO AL VOTO: MOLTI GIOVANI PER CARLO DE ROMANIS IN SOSTEGNO DI DANIELE MANTUCCI (foto)

Redazione

FOLIGNO AL VOTO: MOLTI GIOVANI PER CARLO DE ROMANIS IN SOSTEGNO DI DANIELE MANTUCCI (foto)

Mar, 02/06/2009 - 09:30

Condividi su:


Carlo De Romanis, romano 29enne già funzionario presso gli uffici dell'Unione Europea, ritiene sia necessaria una presenza maggiore di giovani al Parlamento Europeo. Giovani prepeparati, entusiasti di far valere la propria Nazione. “Dobbiamo essere più presenti al Parlamento Europeo, i politici di ora ci fanno perdere ogni battaglia – ha detto De Romanis – molti non conoscono le lingue e facciamo sempre una pessima figura. Il ministro Maroni ha chiesto all'Eu che la situazione dell'immigrazione, attuale oggi più che mai, sia gestita e ripartita tra i 27 Paesi membri – ha sottolineato il candidato alle europee – 7.000 chilometri di costa sono confine europeo, non più solo italiano”. “Ritengo fondamentale facilitare l'inserimento dei giovani in Europa con più informazione dei bandi di concorso, dei tirocini – ha affermato De Romanis – e degli stages previsti dall'Unione Europea”.

-Comunicato stampa a cura del comitato promotore del candidato Daniele Mantucci-


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!