Focolaio Covid in casa Piacenza, rinviata Sir - Gas Sales

Focolaio Covid in casa Piacenza, rinviata Sir – Gas Sales

Redazione

Focolaio Covid in casa Piacenza, rinviata Sir – Gas Sales

Sab, 22/01/2022 - 12:02

Condividi su:


Annullata la sfida del PalaBarton tra i Block Devils e i ragazzi di Bernardi | Non è stata ancora decisa la data del recupero

Focolaio Covid in casa Piacenza, rinviata Sir – Gas Sales. La Lea Pallavolo Serie A ha accolto la richiesta della Gas Sales Bluenergy Piacenza di rinviare la partita in programma domenica al PalaBarton contro la Sir a causa della positività al Covid di più di tre giocatori.

La partita Sir – Gales sarà destinata a data da rinviarsi.

Ancora il Covid, quindi, a segnare gli incroci tra i Block Devils e i ragazzi di Bernardi. All’andata la partita si disputò regolarmente (con la vittoria dei Block Devils 3-0), salvo poi scoprire il focolaio Covid in casa Piacenza. E i successivi primi contagi anche tra gli atleti di Perugia. Questa volta il numero dei contagiati tra le fila della Gas Sales ha portato al rinvio del match.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!