Fissata coi videogames, i genitori chiamano la polizia: "patto" su un'ora al giorno

Fissata coi videogames, i genitori chiamano la polizia: “patto” su un’ora al giorno

Redazione

Fissata coi videogames, i genitori chiamano la polizia: “patto” su un’ora al giorno

Lun, 28/03/2022 - 16:44

Condividi su:


Lite in famiglia a causa dei videogiochi, gli agenti riescono a trovare un compromesso con la ragazza

Un’ora al giorno davanti ai videogames. E maggior rispetto nei confronti ei genitori. Questo il “patto” che i poliziotti, chiamati dai genitori, hanno stretto con la ragazza, patita dei videogames. Al punto che di fronte all’atteggiamento ostile e irascibile dei genitori, questi hanno chiamato la polizia.

Giunti nell’abitazione del quartiere di Ferro di Cavallo, dove era in corso la discussione familiare, gli agenti Questo aiuto non si è fatto attendere e gli agenti, una volta giunti sul posto, si sono a lungo intrattenuti con la ragazza, arrivando appunto a stipulare un “patto”: lei ha garantito non solo che metterà in pratica un comportamento educato e collaborativo con il padre e la madre ma che rispetterà l’accordo di non utilizzare la console per più di un’ora al giorno.


Bulletti fuori dal cinema,
i carabinieri controllano una trentina di giovanissimi


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!