Bulletti fuori dal cinema, i carabinieri controllano una trentina di giovanissimi

Bulletti fuori dal cinema, i carabinieri controllano una trentina di giovanissimi

Redazione

Bulletti fuori dal cinema, i carabinieri controllano una trentina di giovanissimi

Lun, 28/03/2022 - 15:05

Condividi su:


Verifica nel fine settimana dopo la segnalazione di un gruppo di ragazzi che disturbava pesantemente coetanei all'ingresso del cinema

Bulletti fuori dal cinema, i carabinieri controllano una trentina di giovanissimi. I carabinieri della Stazione di Corciano, coadiuvati da personale della Aliquota di Primo Intervento, nelle serate di sabato e domenica hanno aumentato i controlli all’interno e all’esterno del Gherlinda e dei centri commerciali di quell’area, dove nelle settimane passate erano state segnalate, da parte della popolazione, criticità a causa di alcuni gruppetti di giovanissimi che, approfittando del maggior afflusso di persone nel fine settimana, avevano arrecato disturbo nei confronti di altri coetanei.

L’attività, oltre ad assicurare maggiore tranquillità a chi si recava al centro commerciale per fare compere o assistere alla proiezione di un film, ha portato all’identificazione di una trentina di giovani e giovanissimi.


Regolamento di conti tra giovanissime,
due restano ferite dai colpi subiti


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!