Finale GF 16, Martina Nasoni tra i possibili vincitori - Tuttoggi.info

Finale GF 16, Martina Nasoni tra i possibili vincitori

Redazione

Finale GF 16, Martina Nasoni tra i possibili vincitori

La commovente lettera alla mamma
Lun, 10/06/2019 - 20:30

Condividi su:


“Ha un problema genetico che ha ereditato da mia nonna e che poi ha trasmesso a me. Ho rischiato di perderla più volte. Il giorno che è arrivato il cuore, se la sono venuta a prendere con l’elicottero… Poteva essere l’ultima volta che ci vedevamo. E lei aveva paura di non tornare. Mi diceva “Voglio solo che quando riapro gli occhi le prime persone che vedo siano te e papà. Per fortuna è andato tutto bene, da quel momento ho capito tante cose, tra le tante anche il fatto che non conta l’età, la maturità, Martina avrà sempre bisogno di te. La tua bambina”. Con queste commoventi parole la concorrente ternana del GF16, MartinaNasoni, si è rivolta in una lettera indirizzata alla mamma che questa sera, insieme a tutta la città di Terni, farà il tifo per Martina nella finalissima della 10 edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso.

La 21enne ternana sarà in gara con gli altri finalisti del programma: a contendersi la vittoria Daniele, Gennaro, Gianmarco e chi supererà il televoto in corso – che decreterà l’ultimo finalista – tra Enrico, Erica e Francesca. Ma solo uno sarà il trionfatore e si aggiudicherà un premio finale di 100 mila euro.

Il pubblico ha iniziato ad amare Martina fin da subito e non solo per i suoi problemi di salute, ma anche per il suo carattere schietto, leale e dolce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!