Festival, Federico di Prussia marcia e conquista il Teatrino delle 6 - Tuttoggi.info

Festival, Federico di Prussia marcia e conquista il Teatrino delle 6

Redazione

Festival, Federico di Prussia marcia e conquista il Teatrino delle 6

Mer, 03/07/2013 - 21:10

Condividi su:


Ottima rappresentazione del testo tratto da “Vie de Gundling Frédéric de Prusse Sommeil Rêve Cri de Lessing” di Heiner Müller da parte dei ragazzi della Ecole Supérieure d’Art Dramatique del Théatre National de Strasbourg. Lo spettacolo, per la regia di Sacha Todorov, ha visto sul palco gli attori Luca Besse, Claire Boust, Florian Choquart, Claire De La Rüe du Can, Iannis
Haillet e Caroline Menon-Bertheux. I particolari elementi scenici e la recitazione degli attori ha conquistato il pubblico accorso al Teatrino delle 6, divenuto ormai luogo importante a livello internazionale per il teatro d’avanguardia. La scena nel teatro attira l’attenzione per la sua semplicità, gli attori operano in gruppi, coordinandosi e cambiando di volta in volta ruoli e personaggi: una rappresentazione in continua evoluzione.

(Yuri Di Benedetto)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!