Festival di Spoleto, oggi incontro di Monique Veaute con il sindaco de Augustinis - Tuttoggi.info

Festival di Spoleto, oggi incontro di Monique Veaute con il sindaco de Augustinis

Redazione

Festival di Spoleto, oggi incontro di Monique Veaute con il sindaco de Augustinis

Con il primo cittadino anche il Presidente del Consiglio comunale Cretoni | Un incontro per iniziare a programmare il futuro del Festival dei Due Mondi
Mer, 06/05/2020 - 16:25

Condividi su:


Questa mattina il Sindaco Umberto de Augustinis e il Presidente del Consiglio comunale Sandro Cretoni hanno incontrato a Spoleto Monique Veaute che, dal 1 settembre, succederà a Giorgio Ferrara alla guida del Festival dei Due Mondi.

Si è trattato di un primo confronto per ragionare non solo su idee e proposte da realizzare nel 2021 a partire dalla 64ª edizione, ma anche per verificare quali spazi sarà possibile avere a disposizione il prossimo anno.

Abbiamo affrontato quello che sarà il futuro della manifestazione senza, per ora, entrare nello specifico, anche perché siamo ad oggi tutti impegnati nella sfida di organizzare il 63° nell’ultimo weekend di agosto – ha dichiarato il Sindaco de Augustinis al termine dell’incontro – sicuramente è stata un’occasione molto utile per condividere alcune informazioni, anche rispetto ai tempi di recupero del teatro del Complesso Monumentale di San Nicolò e della Chiesa dei SS. Simone e Giuda in piazza Campello, che la Veaute vorrebbe poter utilizzare il prossimo anno”.

La presentazione ufficiale alla città del nuovo direttore artistico del Festival dei Due Mondi Monique Veaute si terrà non appena le condizioni lo renderanno possibile e, comunque, non prima della 63ª edizione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!