FESTIVAL DI S. VALENTINO 2010: DOMANI SERATA FINALE DELLA VII^ EDIZIONE - Tuttoggi.info

FESTIVAL DI S. VALENTINO 2010: DOMANI SERATA FINALE DELLA VII^ EDIZIONE

Redazione

FESTIVAL DI S. VALENTINO 2010: DOMANI SERATA FINALE DELLA VII^ EDIZIONE

Gio, 04/03/2010 - 11:32

Condividi su:


Dopo le semifinali, che si sono tenute nella stupenda cornice di Palazzo Gazzoli, torna il Festival di San Valentino 2010 con l'ultimo atto di questa 7° edizione.

La manifestazione canora nasce e si svolge a Terni da un'idea dell'Associazione Culturale “Interamna Productions” che con questo particolare evento a cadenza annuale, offre l'opportunità ad artisti per lo più sconosciuti, ma comunque validi, di farsi conoscere dal grande pubblico anche grazie al supporto di Internet.

La serata finale si svolgerà al Teatro Verdi di Terni venerdì 5 marzo con inizio alle ore 21.00 a chiusura degli Eventi Valentiniani 2010 con ingresso gratuito.

Durante la serata, che si prevede davvero interessante, si esibiranno i vincitori della sezione “Junior” che quest'anno, peraltro, si è rivelata di altissimo livello.

I partecipanti , provenienti come sempre da tutta Italia, si presenteranno al pubblico con le loro canzoni dando ampia dimostrazione delle proprie capacità vocali innegabilmente valide, proponendo esibizioni di alta qualità.

La novità di questa edizione è costituita dal fatto che i finalisti canteranno accompagnati da una band composta da: Giulio Proietti (batteria), Giovanni Chirchirillo (basso), Francesco Piantoni (tastiere), Marco Radicchi (chitarra), Dora Giannoni, Marika Gottardi e Carmela Vivone (cori).

Ospiti della serata l'attrice teatrale Marzia Ubaldi e il duo milanese dei “Kontrasto”, con la loro consolidata e piacevole presenza al Festival.

I Kontrasto con l'occasione, presenteranno il loro nuovo lavoro discografico intitolato “Polvere”.

La presentazione della serata sarà affidata ad Eleonora Stentella e a Stefano “Bubba” Firmani, “veterano” del Festival di San Valentino.

Collaboreranno allo spettacolo anche due note scuole di danza di Terni: “Centro Danza Seil” e “Tecno Studio Dance”.

La regia è firmata da Lorenzo Bellucci, giovane e promettente professionista ternano.

Molte altre sorprese attendono il pubblico del Verdi la serata del 5 marzo che, come di consuetudine, verrà trasmessa in diretta Internet attraverso il sito /www.festivaldisanvalentino.com/.

E' bene ricordare che anche le precedenti edizioni del Festival sono state seguite attraverso il sito da qualcosa come 90 Paesi di tutto il mondo che , grazie al Festival sanno che San Valentino è il Santo Patrono di Terni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!