Il tour di Fiorella Mannoia farà tappa quest’anno anche a Spoleto, inserito nel cartellone della 60a edizione del Festival di Spoleto. Il concerto si terrà giovedì 13 luglio alle ore 21.30 in Piazza Duomo. L’evento è organizzato dall’Elite Agency Group e Bipede in collaborazione con Festival di Spoleto 60. I biglietti sono disponibili da martedì 11 aprile 2017.
Nel corso del live, con la sua consueta forza interpretativa, l’artista accompagnata dalla sua band, regalerà al pubblico le note del suo ultimo album “Combattente”, i suoi grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi ed emozionanti.
L’album “Combattente”, stabile tra gli album più venduti, ha conquistato la certificazione Platino, mentre il brano “Che sia benedetta”, presentato al Festival di Sanremo, è stato certificato Oro. Il video del brano, che resta uno dei più trasmessi in radio, ha raggiunto oltre 22 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify.