FESTIVAL DEI 2 MONDI: FUNICULI' FUNICULA' A SUON DI JAZZ. (PHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

FESTIVAL DEI 2 MONDI: FUNICULI' FUNICULA' A SUON DI JAZZ. (PHOTOGALLERY)

Redazione

FESTIVAL DEI 2 MONDI: FUNICULI' FUNICULA' A SUON DI JAZZ. (PHOTOGALLERY)

Ven, 04/07/2008 - 15:29

Condividi su:


Bravi, simpatici, dei veri principi del foro, pardon del jazz. Va beh, loro son così, professionisti del diritto ma anche della musica. E' la Tribunal Mist Jazz Band, fondata a Napoli 18 anni fa da Paolo Pannella, avvocato, professore universitario…con la passione per il jazz. E' il vibrafonista, leader del gruppo. Ieri si sono esibiti nel cortile d'onore della Rocca Albornoziana per un concerto straordinario, divertente che ha appassionato il pubblico presente (un centinaio di persone) fra cui il sindaco Massimo Brunini. Pannella & Co. hanno così presentato i brani del loro ultimo cd “Note autorizzate” sotto la sapiente direzione del maestro Antonio Solimene. Tanti i brani di successo fra cui la straordinaria interpretazione di “Funiculì, funiculà”.

Peccato per l'acustica (forse la location non era ideale) che a volte non ha consentito al pubblico di cogliere al meglio i solisti. Si sarebbe forse potuta staccare anche l'amplificazione: lo spettacolo ne avrebbe guadagnato.

Un'altra piccola nota negativa, l'assenza di una navetta che avrebbe consentito agli spettatori di raggiungere facilmente la Rocca. Lo stesso Ferrara si è arrabbiato per la dimenticanza. Troppo tardi. Glielo hanno detto appena un quarto d'ora prima che lo spettacolo avesse inizio.

Sara Cipriani


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!