FESTA GRANDE PER IL SECONDO COMPLEANNO DEGLI INNAMORATI DEL CENTRO - Tuttoggi.info

FESTA GRANDE PER IL SECONDO COMPLEANNO DEGLI INNAMORATI DEL CENTRO

Redazione

FESTA GRANDE PER IL SECONDO COMPLEANNO DEGLI INNAMORATI DEL CENTRO

Lun, 02/03/2009 - 16:05

Condividi su:


Soddisfazione e orgoglio. Sono i sentimenti che Cristiana Mariani, presidente dell'associazione culturale “Innamorati del Centro”,ha voluto esprimere in merito alla riuscita della festa del sodalizio celebrata ieri in forma privata, dopo che l'azione di alcuni vandali, aveva vanificato il programma pubblico. “La festa – ha detto la Mariani – coincisa con il secondo compleanno degli Innamorati del Centro è riuscita davvero bene. Ciò ci spinge a fare ancora meglio e di più per continuare a propagandare il messaggio secondo cui puntare sui centri storici è una strategia vincente”. A dimostrarlo ci sono anche le innumerevoli adesioni e contatti che gli “Innamorati” stanno avendo anche attraverso face book. Contatti che giungono da tutta l'Umbria ed anche dalle altre regioni d'Italia. Insomma i centri storici stanno a cuore a molti. Alla festa sono intervenute le massime autorità cittadine capitanate dal sindaco Manlio Marini, insieme al vicesindaco Nando Mismetti e agli assessori Salvatore Stella e Joseph Flagiello. Tra i numero invitati c'erano anche il direttore generale del Comune, l'architetto Alfiero Moretti e i consiglieri comunali Massimo Metelli e Riccardo Meloni e con loro il presidente dell'Ente Giostra della Quintana Domenico Metelli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!