Festa della Cipolla, attesi migliaia di visitatori | La presentazione a Perugia - Tuttoggi.info

Festa della Cipolla, attesi migliaia di visitatori | La presentazione a Perugia

Redazione

Festa della Cipolla, attesi migliaia di visitatori | La presentazione a Perugia

Mer, 30/08/2023 - 14:56

Condividi su:


Conferenza stampa all’hotel Brufani di Perugia con degustazione. La manifestazione si svolgerà dal 5 al 10 e dal 12 al 17 settembre a Cannara

Senza dubbio tra gli eventi umbri più attesi dai buongustai, la Festa della cipolla di Cannara torna quest’anno, per la sua 41esima edizione, dal 5 al 10 e dal 12 al 17 settembre. Accanto ai sei stand gastronomici, ad accogliere e intrattenere le consuete migliaia di visitatori ci sarà un ricco cartellone di appuntamenti collaterali, che verrà svelato venerdì primo settembre, alle 12, all’hotel Sina Brufani di Perugia. Alla presentazione della manifestazione e delle sue novità interverranno Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria, Roberto Damaschi, presidente dell’Ente Festa della cipolla di Cannara, Fabrizio Gareggia, sindaco di Cannara, e Pietro Bellini, presidente del Gal Valle Umbra e Sibillini. La Festa della cipolla di Cannara è infatti sostenuta del Gal Valle Umbra e Sibillini.

Durante la conferenza stampa, gli chef della festa delizieranno i giornalisti presenti con alcuni piatti a base di cipolla di Cannara, che verranno poi riproposti nei nuovi menù dei sei stand nei giorni della manifestazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!