Festa a San Giacomo più forte del maltempo, cena gratis ai 300 che hanno sfidato la pioggia - Tuttoggi.info

Festa a San Giacomo più forte del maltempo, cena gratis ai 300 che hanno sfidato la pioggia

Davide Baccarini

Festa a San Giacomo più forte del maltempo, cena gratis ai 300 che hanno sfidato la pioggia

Il presidente della società rionale Francesco Fiorucci "Date le "Date le pessime condizioni meteorologiche, ci ha fatto piacere premiare tutti i presenti"
Dom, 28/07/2019 - 17:20

Condividi su:


San Giacomo più forte (e generoso) del maltempo. Ieri sera (sabato 27 luglio), infatti, la Festa organizzata dallo storico Rione tifernate nella “buca” di Viale Armando Diaz, ha sfidato la pioggia torrenziale (caduta su Città di Castello per oltre 12 ore) e ha accolto ugualmente ben 300 persone con la stessa allegria di una giornata afosa.

“Riconoscenti” agli impavidi presenti per questa partecipazione comunque notevole, gli organizzatori hanno così deciso di offrire a tutti loro la cena, con menu di carne, pesce e perfino proposte vegetariane. Sotto la grande tensostruttura, dunque, si è fatto festa in barba all’acquazzone. A beneficiare del pasto gratuito anche 30 boy scout provenienti dal Belgio, ospitati dai generosi sangiacomini.

Il presidente della Società Rionale San Giacomo Federico Fiorucci ha dichiarato: “Date le pessime condizioni meteorologiche, ci ha fatto enormemente piacere premiare tutti coloro che si sono presentati“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!