Ferrovie, la biglietteria della stazione di Spoleto riaprirà dalla prossima settimana - Tuttoggi.info

Ferrovie, la biglietteria della stazione di Spoleto riaprirà dalla prossima settimana

Redazione

Ferrovie, la biglietteria della stazione di Spoleto riaprirà dalla prossima settimana

Ven, 28/10/2011 - 16:20

Condividi su:


Dalla prossima settimana la biglietteria della Stazione di Spoleto sarà nuovamente aperta. La notizia è stata annunciata questa mattina in occasione della conferenza stampa svoltasi a Perugia nella Sala Fiume di Palazzo Donini dall'assessore all'ambiente e alle politiche del territorio della Regione Umbria Silvano Rometti, dal Sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, dal Vice Sindaco di Spoleto Stefano Lisci e dal Responsabile di Trenitalia Umbria Ing. Fabrizio Imperatrice.

“È un fatto importante – sono state le parole del Sindaco Benedetti – perché in questo modo torniamo a dare un servizio efficace non solo ai turisti in visita nella nostra città, ma anche ai tanti pendolari e a quella parte di popolazione che con difficoltà utilizza i servizi automatici di biglietteria. In questi ultimi mesi abbiamo affrontato e risolto i problemi legati alla pulizia della nostra Stazione; oggi, grazie all'intervento della Regione Umbria che ringrazio per l'impegno e lo sforzo economico che ha voluto mettere in campo, restituiamo alla città un servizio certamente necessario”.

“Adesso l'obiettivo, che ho avuto già modo di condividere con l'assessore Rometti – ha aggiunto Benedetti – è di ottimizzare i servizi forniti permettendo ai cittadini di utilizzare la biglietteria anche per l'acquisto dei tickets per la mobilità cittadina”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!