Fermati i ladri delle stazioni, tablet e cellulari nascosti in un cespuglio - Tuttoggi.info

Fermati i ladri delle stazioni, tablet e cellulari nascosti in un cespuglio

Redazione

Fermati i ladri delle stazioni, tablet e cellulari nascosti in un cespuglio

I due malviventi agivano a Città di Castello e Umbertide compiendo furti ai danni dei pendolari / Scatta la denuncia per entrambi
Mar, 24/02/2015 - 14:20

Condividi su:


Da qualche giorno gravitavano attorno alle stazioni ferroviarie di Città di Castello e Umbertide, compiendo furti ai danni di alcuni pendolari. Si tratta di due uomini, M.C. di anni 27 e G.C. di anni 42, con precedenti penali specifici alle spalle.

Approfittando dei momenti di distrazione dei viaggiatori, i due malviventi avevano sottratto due tablets, tre telefoni cellulari, e circa 500 euro in banconote contanti.

Già notati più volte dalle Volanti della Polizia, i due ladri, nei giorni scorsi, hanno tentato la fuga alla vista degli agenti in borghese ma entrambi sono stati immediatamente fermati.

Uno zainetto, nascosto tra i cespugli nei pressi della stazione ferroviaria di Città di Castello, conteneva tutta la refurtiva, prontamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari. I due, cittadini serbi residenti presso un campo nomadi di Roma, sono stati denunciati per furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!