Fase 2, Silvestri (Patto): "Attenzione: un terzo della ristorazione a rischio"

Fase due, Silvestri (Patto): “Attenzione: un terzo della ristorazione a rischio”

Redazione

Fase due, Silvestri (Patto): “Attenzione: un terzo della ristorazione a rischio”

L'allarme del consigliere comunale durante il consiglio comunale di ieri
Ven, 17/04/2020 - 14:57

Condividi su:


Un terzo delle attività della ristorazione cittadina sono a rischio“. A lanciare l’allarme, durante il consiglio comunale di ieri, è stato il consigliere comunale Francesco Silvestri, di “Patto per Foligno“, durante la discussione relativa al tavolo tecnico che dovrebbe studiare le misure per la ripartenza. L’urgenza della mozione è stata bocciata, però se ne riparlerà al prossimo consiglio e al tavolo, perché il sindaco Zuccarini ha detto che ci sta lavorando.

“Servono misure”

Servono misure importanti – spiega Silvestricome quelle che abbiamo rilanciato ieri, a partire dalla sospensione della Tosap. Gli aiuti del Governo sono stati indispensabili, ma serve mettere in campo una serie di misure di tutte le Istituzioni e avviare velocemente una concertazione delle attività. La convocazione del tavolo che abbiamo chiesto è imprescindibile

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!