Expo Casa, dal 4 al 12 marzo a Umbriafiere torna l'evento targato Epta

Expo Casa, dal 4 al 12 marzo a Umbriafiere torna l’evento targato Epta

Redazione

Expo Casa, dal 4 al 12 marzo a Umbriafiere torna l’evento targato Epta

Mer, 11/01/2023 - 10:44

Condividi su:


Vivere la casa si sta trasformando sempre di più in un’esperienza immersiva, sensoriale ed emozionale, Expo Casa vetrina d'eccezione

Expo Casa è da 38 anni un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di home living: l’evento, organizzato da Epta Confcommercio Umbria, torna dal 4 al 12 marzo 2023 all’Umbriafiere di Bastia Umbra (PG) con rinnovata forza, confermandosi punto d’incontro ideale per famiglie, designer e professionisti del settore.

Vivere la casa si sta trasformando sempre di più in un’esperienza immersiva, sensoriale ed emozionale: dopo il lockdown, in molti hanno riscoperto il piacere di abitare gli ambienti domestici e sentito l’esigenza di  adattarli ad uno stile di vita più moderno e multifunzionale. Expo Casa, con i suoi 24.000 mq di esposizione, sarà il contesto ideale per conoscere le proposte più innovative presenti sul mercato: dall’arredamento ai materiali per la costruzione ecosostenibili, passando per domoticasistemi di illuminazione e complementi d’arredo della tradizione artigiana, i visitatori potranno toccare con mano e acquistare direttamente in fiera i prodotti di loro gradimento.

Un’occasione unica, perché in base alle proprie aspettative ed esigenze sarà possibile lasciarsi ispirare dalle soluzioni dei marchi leader del settore e confrontarsi con l’opinione di esperti qualificati, per ottenere una casa più bella, energicamente efficiente e confortevole.

Ricco è anche il programma di eventi collaterali: sono previsti infatti workshops e incontri di approfondimento dedicati agli addetti ai lavori, che si alterneranno a live show che vedranno protagonisti designers, chef e personaggi televisivi. Per le famiglie con bambini è previsto un servizio di baby parking: educatori e animatori si occuperanno dei più piccoli, lasciando ai genitori la possibilità di visitare la fiera in tutta tranquillità.

Per il Presidente di Epta Confcommercio Umbria Aldo Amoni: “Con questa nuova edizione rinnovata e potenziata negli spazi e nel numero di espositori, Expo Casa si conferma appuntamento d’eccellenza per tutto il Centro Italia; una vetrina imperdibile per scoprire ed ammirare i nuovi trend di un settore in continua trasformazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!