Evaso dai domiciliari viene rintracciato e denunciato - Tuttoggi.info

Evaso dai domiciliari viene rintracciato e denunciato

Redazione

Evaso dai domiciliari viene rintracciato e denunciato

Mer, 24/11/2021 - 12:21

Condividi su:


Succede a Petrignano d'Assisi, dove un giovane è scappato dal centro terapeutico

Evaso dai domiciliari in una comunità terapeutica si dà alla macchia nei campi, ma viene rintracciato e denunciato: i militari della stazione di Petrignano d’Assisi, dipendenti dalla compagnia di Assisi agli ordini del capitano Vittorio Jervolino, hanno rintracciato un giovane che si era allontanato arbitrariamente dal centro dove era ai domiciliari dandosi alla macchia nelle campagne adiacenti e facendo di fatto perdere le sue tracce. Immediata è stata la risposta dell’Arma territoriale che, impiegando i militari del comando di Assisi e della stazione di Petrignano, in perfetta sinergia e grazie alla scrupolosa conoscenza del territorio, è riuscita a ritrovare il giovane solo dopo pochi minuti dalla segnalazione di evasione da parte dei responsabili della comunità terapeutica.  L’uomo si è detto pentito dell’accaduto ed è stato riaccompagnato presso la struttura dai militari che lo hanno rintracciato e nuovamente sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Come detto l’uomo è stato anche stato denunciato in stato di libertà alla competente autorità Giudiziaria per l’ipotesi di reato di evasione.  Grazie all’intervento dei Carabinieri, la fuga si è protratta esclusivamente per un limitato lasso temporale ed ora si spera che il giovane possa condurre a termine il percorso di riabilitazione intrapreso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!