Evade dai domiciliari per la seconda volta in un mese, ora rischia il carcere - Tuttoggi.info

Evade dai domiciliari per la seconda volta in un mese, ora rischia il carcere

Redazione

Evade dai domiciliari per la seconda volta in un mese, ora rischia il carcere

Lun, 24/01/2022 - 12:23

Condividi su:


L'uomo è stato beccato ieri dai carabinieri di Valfabbrica, a dicembre si era recato addirittura a Petrignano d'Assisi per fare spesa

Lo aveva già fatto un mese fa, per andare a fare spesa a Petrignano d’Assisi, e anche allora i carabinieri di Valfabbrica lo avevano denunciato dopo averlo fermato in auto mentre stava rientrando in paese.

Nella giornata di ieri (23 gennaio) i militari lo hanno denunciato nuovamente per evasione dagli arresti domiciliari (misura cautelare a cui tra l’altro era stato sottoposto per l’accusa di resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale).

Durante un controllo, infatti, gli uomini dell’Arma non lo hanno trovato in casa e le successive verifiche hanno permesso di accertare che si fosse allontanato ancora dal Comune di Valfabbrica senza autorizzazione.

Nei suoi confronti è stata ora avanzata comunicazione alla Magistratura, per le valutazioni del caso, in relazione alla misura cautelare a cui si trova sottoposto. Nelle prossime ore potrebbe infatti essere condotto direttamente in carcere, considerato anche che la prima volta era stato “graziato”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!