Evade dai domiciliari per andare a fare spesa in un altro Comune - Tuttoggi

Evade dai domiciliari per andare a fare spesa in un altro Comune

Redazione

Evade dai domiciliari per andare a fare spesa in un altro Comune

Mer, 22/12/2021 - 10:45

Condividi su:


L'uomo si era recato in auto da Valfabbrica a Petrignano d'Assisi ed è stato sorpreso dai militari mentre stava rientrando a casa | Inevitabile la denuncia

Continuano a dare frutti i serrati controlli dei carabinieri di Valfabbrica, soprattutto durante gli accertamenti nelle abitazioni delle persone sottoposte a misure restrittive.

I militari hanno infatti scoperto che un uomo agli arresti domiciliari (per l’ipotesi di reato di resistenza a Pubblico Ufficiale), si sarebbe allontanato da casa, senza alcuna autorizzazione, per recarsi a Petrignano d’Assisi, dove era andato a fare la spesa.

L’”evaso” è stato controllato a bordo della propria autovettura proprio mentre stava rientrando verso casa, ed è stato inevitabilmente denunciato dai militari. Sarà ora l’Autorità Giudiziaria a valutare un eventuale aggravamento della misura cautelare cui si trova sottoposto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!