Evacuazione a scopo cautelativo del Teatro Mancinelli, sarà recuperato il 7 dicembre lo spettacolo "L'anatra all'arancia" - Tuttoggi.info

Evacuazione a scopo cautelativo del Teatro Mancinelli, sarà recuperato il 7 dicembre lo spettacolo “L’anatra all’arancia”

Marco Menta

Evacuazione a scopo cautelativo del Teatro Mancinelli, sarà recuperato il 7 dicembre lo spettacolo “L’anatra all’arancia”

Gio, 07/12/2023 - 11:16

Condividi su:


Per consentire lo svolgimento dello spettacolo alle 21, l’iniziativa “30 anni di Compagnia – Il Teatro abbraccia la città" subirà delle variazioni.

Sarà recuperata questa sera, giovedì 7 dicembre alle ore 21, la prima nazionale dello spettacolo “L’anatra all’arancia”, inizialmente programmata per mercoledì 6 dicembre al Teatro Mancinelli.

Lo spostamento è stato disposto dall’Amministrazione comunale di Orvieto in accordo con la produzione, dopo l’evacuazione a scopo cautelativo del teatro in seguito all’evento sismico che si è verificato nella serata di mercoledì 6 dicembre con epicentro tra Castel Viscardo e Allerona.

Per accedere allo spettacolo sarà necessario mostrare il biglietto di ingresso; per coloro che fossero impossibilitati a partecipare sarà possibile richiedere il rimborso presso la biglietteria del Teatro Mancinelli, oppure chiamando il numero 3312309061 o inviando una mail a teatromancinelli@comune.orvieto.tr.it.

Variazioni a “30 anni di Compagnia – Il Teatro abbraccia la città”

Per consentire lo svolgimento dello spettacolo alle 21, l’iniziativa “30 anni di Compagnia – Il Teatro abbraccia la città” in programma al teatro oggi, giovedì 7 dicembre a partire dalle 16.30, subirà delle variazioni. L’esibizione del Midtown Hammond Trio si svolgerà al Ridotto anziché sul palco del teatro, e sarà posticipata alle 18.30.

Per motivi logistici, infine, non si potrà svolgere l’estratto del concerto-lettura a cura della Filarmonica “Luigi Mancinelli”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!