Esce dall'ospedale a Roma e sparisce: era ad Assisi sotto la sede della sua radio preferita - Tuttoggi.info

Esce dall’ospedale a Roma e sparisce: era ad Assisi sotto la sede della sua radio preferita

Redazione

Esce dall’ospedale a Roma e sparisce: era ad Assisi sotto la sede della sua radio preferita

Sab, 16/07/2022 - 15:23

Condividi su:


Gli agenti del commissariato di Assisi, dopo l'allarme del fratello, hanno trovato il 53enne nei pressi della sede della radio

Era stato dimesso dall’ospedale, a Roma, e non era tornato a casa, facendo preoccupare i familiari visto che con sé non aveva nemmeno il telefono cellulare. E’ stato grazie all’intuito della polizia a cui il fratello si era rivolto che alla fine un 53enne romano scomparso è stato rintracciato ad Assisi.

Raccogliendo informazioni sull’uomo, infatti, gli agenti del commissariato “Aurelio” di Roma hanno appreso che questi era un appassionato di musica e in particolare assiduo ascoltatore di una nota emittente radio con sede ad Assisi.

Ed è proprio nella città serafica che il 53enne è stato rintracciato dagli agenti del commissariato locale. Una pattuglia, infatti, ha trovato lo scomparso proprio nei pressi della sede della radio: agli agenti l’uomo ha raccontato di essere un fan dell’emittente e di voler incontrare uno speaker.

I poliziotti, dopo aver informato i familiari che il 53enne era stato ritrovato in buone condizioni di salute, hanno deciso di realizzare il suo desiderio. Lo hanno accompagnato nella sede dell’emittente radiofonica per incontrare il suo beniamino. Felice per la sorpresa fatta dai poliziotti, dopo aver ringraziato gli agenti per la professionalità e la sensibilità mostrate, l’uomo è salito su un taxi e ha fatto ritorno a casa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!