Erba alta e rifiuti abbandonati, degrado a Bazzano - Tuttoggi

Erba alta e rifiuti abbandonati, degrado a Bazzano

Redazione

Erba alta e rifiuti abbandonati, degrado a Bazzano

Le lamentele degli abitanti di Bazzano Inferiore, che si sentono abbandonati a se stessi
Mar, 02/07/2019 - 11:19

Condividi su:


Erba alta e rifiuti abbandonati, degrado a Bazzano

Frazioni nel degrado a Spoleto. La lamentela arriva in particolar modo da Bazzano Inferiore, alle prese con erba alta, in alcuni casi veramente altissima, e rifiuti non ritirati.

Gli abitanti della frazione si sentono abbandonati visto lo stato in cui versa il luogo. Nel mirino i rifiuti che non verrebbero raccolti e l’erba che non viene tagliata. In alcuni casi le strade sono impraticabili visti gli arbusti e la vegetazione laterale.

Va detto comunque che il taglio dell’erba spetta ai proprietari dei terreni e dunque in certi casi le mancanze sono dei privati, ma comunque il Comune deve vigilare sul rispetto della relativa ordinanza che prevede multe in caso di non ottemperanza.

L’auspicio dei bazzanesi, comunque, è quello di ricevere maggiori attenzioni da parte degli enti preposti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!