Erba alta e rifiuti abbandonati, degrado a Bazzano - Tuttoggi.info

Erba alta e rifiuti abbandonati, degrado a Bazzano

Redazione

Erba alta e rifiuti abbandonati, degrado a Bazzano

Le lamentele degli abitanti di Bazzano Inferiore, che si sentono abbandonati a se stessi
Mar, 02/07/2019 - 11:19

Condividi su:


Frazioni nel degrado a Spoleto. La lamentela arriva in particolar modo da Bazzano Inferiore, alle prese con erba alta, in alcuni casi veramente altissima, e rifiuti non ritirati.

Gli abitanti della frazione si sentono abbandonati visto lo stato in cui versa il luogo. Nel mirino i rifiuti che non verrebbero raccolti e l’erba che non viene tagliata. In alcuni casi le strade sono impraticabili visti gli arbusti e la vegetazione laterale.

Va detto comunque che il taglio dell’erba spetta ai proprietari dei terreni e dunque in certi casi le mancanze sono dei privati, ma comunque il Comune deve vigilare sul rispetto della relativa ordinanza che prevede multe in caso di non ottemperanza.

L’auspicio dei bazzanesi, comunque, è quello di ricevere maggiori attenzioni da parte degli enti preposti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!