Ente Palio dei Quartieri, Pierantoni presidente | Ecco le cariche

Ente Palio dei Quartieri, Pierantoni presidente | Ecco le cariche

Redazione

Ente Palio dei Quartieri, Pierantoni presidente | Ecco le cariche

Dom, 09/01/2022 - 07:15

Condividi su:


Vice sarà Giuseppe Bollettini, segretario Loris Berzellini

Vincenzo Pierantoni presidente, Giuseppe Bollettini vice presidente e Loris Berzellini segretario. Nella riunione di sabato pomeriggio sono state assegnate le cariche di vertice all’Ente Palio dei Quartieri di Nocera Umbra.


Ente Palio dei Quartieri, scelti i componenti elettivi: Pierantoni il più votato


Il saluto del sindaco Caparvi

I tre erano stati eletti nella tornata elettorale che aveva coinvolto i grandi elettori. “Buon lavoro al nuovo Ente Palio dei quartieri! Al presidente Vincenzo Pierantoni, al vice presidente Giuseppe Bollettini e al segretario Loris Berzellini – ha detto il sindaco Virginio CaparviInsieme ai quartieri, alla pro loco e all’amministrazione comunale il compito di riprendere a celebrare la nostra Nocera Umbra con la festa più bella. Una festa di ricordi ma anche e soprattutto di futuro.Abbiamo voglia di correre, gareggiare, lavorare e raccontare un’identità forte, interessante, ricca.Ci vediamo ad agosto. Ad maiora!“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!