Enrico Brignano a Foligno, grande show al Campo de li Giochi - Tuttoggi.info

Enrico Brignano a Foligno, grande show al Campo de li Giochi

Redazione

Enrico Brignano a Foligno, grande show al Campo de li Giochi

Mar, 26/06/2012 - 17:49

Condividi su:


Se siete appassionati delle esilaranti performance del divertentissimo Enrico Brignano, segnatevi in rosso sul calendario la data di mercoledì 19 settembre perché il cabarettista romano sarà in scena proprio a Foligno. Lo spettacolo – oltre due ore e mezzo di repertorio – avrà come teatro d’eccezione il Campo de li Giochi della Giostra della Quintana a ridosso del centro storico. Dopo la disfida storico equestre sarà così la volta della risata en plein air. Enrico Brignano, proporrà lo spettacolo “Tutto suo padre”: un omaggio alla sua famiglia ed alla memoria del padre. Uno show eclettico e coinvolgente, con orchestra dal vivo, canzoni originali, un corpo di ballo con ben 12 ballerine, ed un racconto fatto di ricordi, di persone, di amici e familiari. Con lucida determinazione e con l’ironia che lo contraddistingue, lo show man più apprezzato del momento, metterà alla berlina i vizi, i difetti e i pregi delle persone a lui più vicine senza risparmiare nessuno, ma soprattutto mettendo in discussione per primo se stesso. La tappa folignate sarà l’ultima dei tour estivo che si aprirà Terracina il 10 agosto e che – tanto per curiosità – toccherà anche il Campo de li Giochi della Quintana di Ascoli Piceno, il 19 agosto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!