Emergenza umanitaria in Afghanistan, si mobilità l'UniStra

Emergenza umanitaria in Afghanistan, si mobilità l’UniStra

Redazione

Emergenza umanitaria in Afghanistan, si mobilità l’UniStra

Gio, 17/02/2022 - 16:29

Condividi su:


Emergenza umanitaria in Afghanistan, l’Università per Stranieri di Perugia si mobilità. Venerdì mattina (18 febbraio), alle ore 10.20 nell’Aula Magna di Palazzo Gallenga incontro per presentare le iniziative a sostegno della popolazione afghana.

Intervengono Valerio De Cesaris, rettore dell’Università per Stranieri di Perugia; Francesca Saladino, Prefettura di Perugia; Fabio Massimo Abenavoli, presidente di Emergenza Sorrisi Doctors for Smiling Children; Stefania Tusini, delegata rettorale alle politiche per l’inclusione, Università per Stranieri di Perugia.

Saranno adottate le misure di sicurezza anti Covid-19. Per partecipare in presenza è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo rettore@unistrapg.it Per l’accesso è necessario esibire il Green pass.

L’evento è comunque in diretta streaming (www.unistrapg.it).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!