Emergenza calore, sospesa erogazione acqua nelle ore notturne. Il provvedimento in vigore già da stasera. Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Emergenza calore, sospesa erogazione acqua nelle ore notturne. Il provvedimento in vigore già da stasera. Aggiornamenti

Redazione

Emergenza calore, sospesa erogazione acqua nelle ore notturne. Il provvedimento in vigore già da stasera. Aggiornamenti

Mer, 20/06/2012 - 12:55

Condividi su:


A causa dell'emergenza idrica che sta interessando il nostro territorio, i principali serbatoi di accumulo della rete idrica sono a livelli minimi. Per consentire il loro recupero e garantire la fornitura dell'acqua durante il giorno e' indispensabile chiudere la fornitura durante le ore notturne. Questa sera e nei prossimi giorni fino al ripristino della situazione di normalità, a partire dalle ore 22 e fino alle ore 6, verrà sospesa l'erogazione dell'acqua nei seguenti comuni:

Bevagna, Castel Ritaldi, Giano dell'Umbria, Gualdo Cattaneo, Campello sul Clitunno, Spoleto e Foligno (per la zona di via Piave e Sant'eraclio, alimentate dall'acquedotto Valle Umbra).

Aritcoli correlati

Emergenza idrica mette in ginocchio l'Umbria. Serbatoi vuoti, acqua ancora chiusa di notte. Chiesto “stato di emergenza”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!