Elezioni Spoleto, per i risultati Sala Stampa del Comune aperta il 4 ottobre - Tuttoggi.info

Elezioni Spoleto, per i risultati Sala Stampa del Comune aperta il 4 ottobre

Redazione

Elezioni Spoleto, per i risultati Sala Stampa del Comune aperta il 4 ottobre

Dom, 03/10/2021 - 09:45

Condividi su:


Tutte le informazioni necessarie in occasione del voto di domenica 3 e lunedì 4 ottobre per eleggere il Sindaco ed i consiglieri comunali.

Da oggi, domenica 3 e domani lunedì 4 ottobre si terranno le elezioni amministrative per eleggere il sindaco ed i consiglieri comunali del Comune di Spoleto.

Sono 30.430 gli spoletini chiamati alle urne (14.709 maschi e 15.721 femmine), di cui 219 cittadini nati in altri Stati dell’Unione Europea e residenti a Spoleto (70 maschi e 149 femmine).

Nella giornata di domenica 3 ottobre si vota dalle 7.00 alle 23.00, mentre lunedì 4 le urne saranno aperte dalle 7.00 alle 15.00.

Nella sezione “Elezioni amministrative 2021” nel sito del Comune di Spoleto, sono disponibili tutte le informazioni utili ed i modelli per richiedere il duplicato della tessera elettorale in caso di smarrimento e di esaurimento degli spazi oppure il voto domiciliare (presenti anche i riferimenti per il voto ai cittadini appartenenti agli altri Stati dell’Unione Europea).

Nella stessa sezione è scaricabile l’elenco dei 42 seggi elettorali e sono consultabili i programmi dei candidati alla carica di Sindaco e le liste dei candidati al Consiglio comunale.

Per garantire l’immediato rilascio delle tessere elettorali e tutti gli altri adempimenti connessi alle elezioni amministrative, lo Sportello del Cittadino sarà aperto dalle ore 8.30 alle 18.00 sabato 2 ottobre 2021, mentre domenica 3 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 23.00 e lunedì 4 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 18.00.

Il Comune di Spoleto aprirà la Sala Stampa a palazzo Comunale a partire dalle ore 15.00 di lunedì 4 ottobre. Nella sala dello Spagna (capienza massima 20 persone) e nella sala del Consiglio comunale (30) sarà possibile seguire l’aggiornamento dei risultati, comunque consultabili anche dalla homepage del sito istituzionale dell’Ente (www.comune.spoleto.pg.it). Per l’ingresso a palazzo Comunale sarà necessario il controllo della temperatura e dovrà essere compilata un’autodichiarazione, i cui modelli saranno disponibili all’entrata.

I dati relativi alle affluenze verranno comunicati domenica 3 ottobre alle ore 12.00, alle 19.00 e alle 23.00, mentre l’affluenza definitiva verrà comunicata lunedì 4 ottobre dopo le ore 15.00.

L’eventuale turno di ballottaggio si terrà nei giorni di domenica 17 e lunedì 18 ottobre 2021.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!