ELEZIONI NORCIA: NICOLA ALEMANNO INCONTRA LE IMPRESE DEL TURISMO - Tuttoggi.info

ELEZIONI NORCIA: NICOLA ALEMANNO INCONTRA LE IMPRESE DEL TURISMO

Redazione

ELEZIONI NORCIA: NICOLA ALEMANNO INCONTRA LE IMPRESE DEL TURISMO

Sab, 07/03/2009 - 10:30

Condividi su:


“Il rilancio del Turismo e delle le imprese che lo animano è uno degli obiettivi strategici della costruzione del prossimo PDL: anche per questo considero non solo preziosi e fondamentali gli incontri di queste settimane con tutte le imprese del Turismo nursino, per i quali ringrazio tutti gli operatori del settore per aver voluto con entusiasmo raccogliere il nostro invito” – è quanto dichiara oggi in una nota Nicola Alemanno, Candidato Sindaco a Norcia, alla vigilia di un nuovo ed importante incontro con Agriturismi e imprese del settore – programmato per Lunedì 9 Marzo – in un clima di coinvolgimento intenso e ormai quotidiano di tutte le realtà della vita economica e sociale nursina.

“Dovremo sempre di più “fare sistema” – prosegue Alemanno – non emarginarci, soprattutto a livello di ricettività turistica e offerta di servizi di qualità, all'interno dei nostri territori ristretti, ma integrarci, e non solo sul piano regionale, ma nazionale e oltre confine: solo così le nostre imprese godranno dei benefici degli scambi e dei flussi turistici, in costante aumento nelle nostre Terre e nel nostro Paese, terre di Cultura, paesaggio e bellezza senza paragoni”.

Il CentroDestra nursino intensifica e ravviva, quindi, i rapporti tra la Città e gli Organismi regionali e nazionali, soprattutto nel campo del sostegno alle Imprese. A conferma di questo, il Pdl comunica che Nicola Bono, Presidente della Consulta di Alleanza Nazionale per il Turismo, sarà presto a Norcia per sostenere la Candidatura di Nicola Alemanno – con il quale è viva parallelamente la costante collaborazione nella filiera dell'Associazione “Città dei sapori”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!