Elezioni comunali, la campagna elettorale sfora a Corciano - Tuttoggi.info

Elezioni comunali, la campagna elettorale sfora a Corciano

Redazione

Elezioni comunali, la campagna elettorale sfora a Corciano

Pierotti a Romizi, Giubilei e Rosetti: pronti a rifare la rotatoria delle Quattro Torri?
Mar, 30/04/2019 - 19:17

Condividi su:


Il 26 maggio si vota a Perugia per le amministrative, ma la campagna elettorale supera i confini comunali ed arriva anche a Corciano. Il vicesindaco Lorenzo Pierotti scrive ad Andrea Romizi, Giuliano Giubilei e Cristina Rosetti (evidentemente individuati come i più probabili vincitori nella rosa dei dieci candidati scesi inn campo) chiedendo loro se sono disposti ad intervenire sulla rotatoria che collega Corciano all’ospedale di Perugia.

 “Una rotatoria – scrive Pierotti – che per minimo 3/4 ore al giorno tiene in ostaggio la nostra area urbana di Ellera e Girasole, una rotatoria inadeguata sull’unica strada a scorrimento (dovrebbe essere a scorrimento) che collega Corciano all’ospedale di Perugia. Una rotatoria che causa continuamente tamponamenti ed incidenti più o meno gravi (non entro nel merito altrimenti sarebbe un bollettino di guerra)“.

Il vicesindaco di Corciano usa Facebook per attirare l’attenzione su un problema grave che si trova esattamente al confine tra i comuni di Corciano e di Perugia e lo fa lanciando una sorta di provocazione ai candidati alla poltrona di primo cittadino. “Sono state presentate ufficialmente le liste dei candidati a sindaco per il Comune di Perugia! – scrive Pierotti – E‘ il momento di affrontare il problema! Gentili Andrea Romizi, Giuliano Giubilei e Cristina Rosetti dato che probabilmente uno di voi sarà eletto tra un mese Sindaco di Perugia per i prossimi 5 anni, siete disposti ad intervenire per migliorare la vita di migliaia di cittadini?”.

Alla domanda-provocazione del vicesindaco, intanto, stanno rispondendo in molti. C’è anche chi ha postato immagini del grande campo a fianco del tutto libero dove si suggerisce di lavorare per modificare la viabilità; ed ancora non mancano foto di incidenti dove le auto si sono completamente distrutte andando a sbattere sul grande muro di pietra e tanto altro. Corciano, ed ovviamente Lorenzo Pierotti ne è consapevole e se ne fa portavoce, è pronto a fare la sua parte. “Vediamo – conclude il vicesindaco – cosa risponderanno i candidati sindaco“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!