Elezioni Cascia, ieri il battesimo ufficiale della lista "Cascia Nuova" - Tuttoggi.info

Elezioni Cascia, ieri il battesimo ufficiale della lista “Cascia Nuova”

Redazione

Elezioni Cascia, ieri il battesimo ufficiale della lista “Cascia Nuova”

Ven, 13/04/2012 - 17:34

Condividi su:


Non poteva cominciare meglio “il battesimo” della lista “Cascia Nuova” che lo scorso giovedì sera si è presentata alla città di Cascia. Ad accogliere il candidato sindaco Luisa Di curzio e i setti membri della lista una sala gremita di gente che incuriosita è rimasta, fino alla fine, ad ascoltare le proposte del gruppo che si definisce nuovo e anche le critiche ad un'amministrazione che da quasi venticinque anni calca le scene della politica casciana.

Ilcandidato Sindaco anche a nome del gruppo si definisce soddisfatta della serata non solo per la calorosa accoglienza della sala gremita ma soprattutto per i tanti incoraggiamenti giunti al termine della presentazione. tantissime persone hanno esternato la volontà e la necessità di un cambiamento, ormai non più rinviabile, soprattutto in un momento di crisi economica come questo dove si chiedono risposte e proposte diverse anche dall' amministrazione comunale.
Molto gradita la presenza degli ospiti presenti, quali il conduttore rai Gianni Milano che ha moderato la serata rendendola allo stesso tempo carica di contenuti ma gradevole e leggera. Molto sentito l'intervento dell'Avv. Finocchi, che a sostegno del candidato sindaco, da tempo collega di studio, ha emozionato l'intera platea. Sostegno è poi giunto dai rappresentati politici regionali e provinciali Massimo Monni, Andrea Lignani Marchesani, Franco Zaffini e Giampiero Panfili.

Interessante e innovativa la presentazione dell'On. Nicol Bono del “Manifesto della buona politica” che è stato sottoscritto da tutti i candidati della lista”Cascia Nuova”.

Comunicato a cura del comitato elettorale Cascia Nuova


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!