Non poteva cominciare meglio “il battesimo” della lista “Cascia Nuova” che lo scorso giovedì sera si è presentata alla città di Cascia. Ad accogliere il candidato sindaco Luisa Di curzio e i setti membri della lista una sala gremita di gente che incuriosita è rimasta, fino alla fine, ad ascoltare le proposte del gruppo che si definisce nuovo e anche le critiche ad un'amministrazione che da quasi venticinque anni calca le scene della politica casciana.
Ilcandidato Sindaco anche a nome del gruppo si definisce soddisfatta della serata non solo per la calorosa accoglienza della sala gremita ma soprattutto per i tanti incoraggiamenti giunti al termine della presentazione. tantissime persone hanno esternato la volontà e la necessità di un cambiamento, ormai non più rinviabile, soprattutto in un momento di crisi economica come questo dove si chiedono risposte e proposte diverse anche dall' amministrazione comunale.
Molto gradita la presenza degli ospiti presenti, quali il conduttore rai Gianni Milano che ha moderato la serata rendendola allo stesso tempo carica di contenuti ma gradevole e leggera. Molto sentito l'intervento dell'Avv. Finocchi, che a sostegno del candidato sindaco, da tempo collega di studio, ha emozionato l'intera platea. Sostegno è poi giunto dai rappresentati politici regionali e provinciali Massimo Monni, Andrea Lignani Marchesani, Franco Zaffini e Giampiero Panfili.
Interessante e innovativa la presentazione dell'On. Nicol Bono del “Manifesto della buona politica” che è stato sottoscritto da tutti i candidati della lista”Cascia Nuova”.
Comunicato a cura del comitato elettorale Cascia Nuova