ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2009: IL COMMENTO DELL'ON. GIANPIERO BOCCI - Tuttoggi.info

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2009: IL COMMENTO DELL'ON. GIANPIERO BOCCI

Redazione

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2009: IL COMMENTO DELL'ON. GIANPIERO BOCCI

Mer, 10/06/2009 - 10:59

Condividi su:


“Il tempo anche in politica è galantuomo”. Così l'Onorevole Gianpiero Bocci commentando i risultati delle amministrative in Valnerina, sottolinea il successo del centrosinistra che riconquista i maggiori comuni del comprensorio. “Chi, cinque anni fa, pensò ed affermò di aver messo solide radici nelle torri comunali di quel territorio, oggi abbia il coraggio e l'onestà di ammettere il totale fallimento di quello che più di un progetto fu un episodio passeggero. Episodio- continua Bocci- che ha prodotto malgoverno, conflittualità e divisioni che si sono negativamente ripercosse sull'unità del comprensorio. Ora che gli elettori hanno rispedito a casa il centrodestra, compete al centrosinistra riparare quattro anni di immobilità, ricreando quelle condizioni di unità della Valnerina indispensabili a riportarla al centro delle scelte della Provincia e della Regione”.

“Straordinaria- prosegue il parlamentare del Partito Democratico- la vittoria di Gianpaolo Stefanelli a Norcia che saprà rilanciare le giuste ambizioni della città di San Benedetto nello scenario nazionale e internazionale. Con Stefanelli- afferma Bocci- vince la politica dei valori contro quella dell'arroganza. Giusto e meritato il ritorno di Pietro Bellini a Preci, così come finalmente anche Poggiodomo si riappropria di un sindaco competente e coerente quale Egidio Spada. Netto e indiscutibile il successo di Tullio Fibraroli a Santa Anatolia di Narco che potrà così continuare il buon lavoro della precedente amministrazione. Cerreto di Spoleto e Vallo di Nera non potevano che confermare Giovanna Forti e Fausto Dominaci: due sindaci preparati, onesti e generosi.”

“Da oggi- conclude Bocci- tutti al lavoro nell'esclusivo interesse della Valnerina e della sua gente”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!