ELETTO IL SEGRETARIO GENERALE DELLA CISL FUNZIONE PUBBLICA - Tuttoggi.info

ELETTO IL SEGRETARIO GENERALE DELLA CISL FUNZIONE PUBBLICA

Redazione

ELETTO IL SEGRETARIO GENERALE DELLA CISL FUNZIONE PUBBLICA

Lun, 09/03/2009 - 10:01

Condividi su:


Si è svolto presso la sala riunioni del ristorante Zengoni il 2° Congresso Territoriale della Funzione Pubblica. Circa cento delegati, provenienti da tutte le zone di lavoro delle aree contrattuali della Stato, del Parastato, degli Enti Locali e della Sanità, hanno eletto a scrutinio segreto Giancarlo Antonini (nella foto a destra con Bruno Piernera), il Segretario Generale che guiderà la categoria per i prossimi quattro anni. Ricco di contenuti il dibattito politico che ha preceduto le votazioni e coinvolgente la relazione del Segretario che si è soffermato con particolare attenzione alle problematiche del territorio, proponendo le linee guida per un confronto serio con tutte le Istituzioni al fine di migliorare la tutela dei lavoratori e dei cittadini. A coadiuvare il lavoro di Giancarlo Antonini sono stati eletti due membri di Segreteria, Adriano Tofi per gli Enti Locali e Roberto Righetti per la Sanità, mentre Silvestro Campana e Giuseppe Di Tanna saranno i responsabili dei Dipartimenti della Stato e del Parastato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!