Educazione Stradale, a Spello testimonial il Dj Zappalà - Tuttoggi.info

Educazione Stradale, a Spello testimonial il Dj Zappalà

Redazione

Educazione Stradale, a Spello testimonial il Dj Zappalà

II Giornata di Educazione stradale a cura dell’Associazione Italiana Vittime della Strada, insieme a tanti altri noti dj italiani
Dom, 09/08/2015 - 10:41

Condividi su:


Il leggendario deejay Francesco Zappalà parteciperà alla II Giornata di Educazione stradale a cura dell’Associazione Italiana Vittime della Strada che culminerà nella notte del 26 agosto in piazza Kennedy con “Under the stars all togheter”, una grande serata che vedrà alternarsi sul palco i più grandi deejay italiani e europei.  Oltre a Ricky Le Roy, Danny Omich, Girasole, Provenzano di M2o, Alessandro Sansone R101, Silvano Del Gado, Dj Spyne dalla Zoo 105, Dj Matrix, Dj Nitro, Mirko Boni, Alex Natale, Ciccoloko, Benny Camaro, Ricky Rinaldi, Micky Stentella, Bruzzese, Stefano Reis, è stata confermata la partecipazione di Zappalà, il grande dj che ha collaborato con molti dei principali club, location, giornali specializzati, televisioni e radio.  Ha diffuso 18 anni di musica attraversando intere generazioni di appassionati frequentatori della vita notturna e aspiranti dj, rapiti dalle sue innovative tecniche di mixaggio e coerenza musicale, doti che hanno distinto quest’artista fin dai primi passi, costellata da successi ormai parte della storia Italiana e internazionale della sua professione.

Oltre a Zappalà sarà presente anche il cantante australiano Faydee che con il videoclip “Can’t Let Go” ha raggiunto 27 milioni di visualizzazioni su You tube, superando mezzo milioni di fan su Facebook.  “Unbreakable” è il primo album di Faydee, con una canzone che affronta il grave problema del bullismo, tanto che l’artista è ambasciatore nazionale per l’Australia della Fondazione Bully Zero. Con la sua etichetta indipendente Buckle Up Entertainment ha prodotto diversi artisti, mescolando il genere pop, dance e RnB lui.

I deejay fanno parte della Nazionale Italiana Deejay che nel pomeriggio alle 18 sarà impegnata in un quadrangolare di calcio al campo sportivo dell’Osteriaccia: “Il nostro compito – spiega  Guido Gheri presidente e capitano della squadra – non sarà tanto in campo perché siamo anche scarsi, ma vogliamo far divertire la gente in piazza, perché questo è il nostro mestiere”.

Sarà quindi un evento unico che vedrà come partner il Country Cafè, il Perugia calcio e Max Radio Energy che trasmetterà la serata in diretta. Durante la giornata saranno effettuati collegamenti anche da Max Radio Classic.   L’evento è finalizzato alla raccolta fondi per l’acquisto di un’aula multimediale per l’Istituto comprensivo Galileo Ferraris di Spello. Per informazioni: pagina Facebook dell’evento  “II° Giornata Educazione Stradale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!