Edificio abbandonato divorato dalle fiamme, un morto e un ferito - Tuttoggi.info

Edificio abbandonato divorato dalle fiamme, un morto e un ferito

Davide Baccarini

Edificio abbandonato divorato dalle fiamme, un morto e un ferito

E' accaduto nella notte a Umbertide | Le fiamme si sarebbero sprigionate dopo una violenta lite tra due occupanti abusivi, carabinieri valutano ipotesi omicidio
Mer, 04/07/2018 - 10:10

Condividi su:


Tragedia, nella tarda serata di ieri (martedì 3 luglio), in un edificio abbandonata di via Emilia, a Umbertide. La struttura, “ritrovo” e talvolta “dormitorio abusivo” di alcuni extracomunitari, intorno alle 23.30 è stata avvolta dalle fiamme, tra le quali un uomo ha perso la vita.

Poco prima dell’incendio, probabilmente di origine dolosa, si sarebbe accesa una violenta lite tra due occupanti del capannone, con scazzottate e accoltellamenti. Uno dei due, rimasto ferito, è stato fermato e interrogato dai carabinieri, l’altro è morto nel rogo.

Sul posto, oltre ai militari, sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme dopo oltre un’ora, e il 118. I militari di Umbertide stanno indagando sull’accaduto e, al momento, starebbero valutando anche l’ipotesi di omicidio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!