E' morto l'imprenditore Piselli, industriale con la passione per il calcio

E’ morto l’imprenditore Piselli, industriale con la passione per il calcio

Redazione

E’ morto l’imprenditore Piselli, industriale con la passione per il calcio

Mar, 12/07/2022 - 14:46

Condividi su:


Paolo Piselli è stato dirigente di Ance e dell'Ellera Calcio, il cordoglio dell'amministrazione comunale di Perugia | I funerali a San Marco

E’ morto all’età di 76 anni l’imprenditore perugino Paolo Piselli. Figura di spicco dell’imprenditoria locale, Piselli si è distinto non solo per le capacità e per le brillanti intuizioni come industriale, ma anche per l’impegno in importanti organismi, quali la Cassa edile, che ha guidato come presidente dal 1997 al 2006, e nel Sindacato Cave e nell’Ance.

E’ stato promotore di iniziative pionieristiche sul fronte della regolarità delle imprese e della sicurezza dei luoghi di lavoro. Si è distinto per l’attenzione nei confronti dei dipendenti, che voleva si sentissero parte integrante di un insieme.

La passione per il calcio lo ha spinto a impegnarsi attivamente anche in questo settore ricoprendo il ruolo di presidente dell’Ellera Calcio.

Paolo Piselli lascia la moglie Giuliana, i figli Elena e Francesco e i nipoti. L’amministrazione comunale, nel ricordarne la figura, esprime il proprio cordoglio alla famiglia.

I funerali di Paolo Piselli saranno celebrati giovedì nella chiesa di San Marco.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!