E' morto il comm. Elio Carletti, città in lutto

E’ morto il comm. Elio Carletti, città in lutto

Redazione

E’ morto il comm. Elio Carletti, città in lutto

Mar, 17/05/2022 - 13:47

Condividi su:


Era stato presidente della sezione perugina dell’Unci, Unione Nazionale Cavalieri d’Italia, il cordoglio dell'amministrazione comunale

Lutto a Perugia per la morte del comm. Elio Carletti, già presidente della sezione perugina dell’Unci, Unione Nazionale Cavalieri d’Italia, associazione che accoglie gli insigniti degli ordini al merito della Repubblica Italiana.

Proprio nella sua veste di presidente Carletti aveva ritirato nel 2015 presso la sala dei Notari il riconoscimento per l’iscrizione dell’Unci di Perugia all’albo d’oro, massima onorificenza della città.

Da Palazzo dei Priori il cordoglio del sindaco Romizi e degli assessori: “Alla famiglia di Elio Carletti, agli amici ed a tutti i membri dell’Unci giungano le sincere condoglianze dell’Amministrazione per la scomparsa di un uomo che tanto si è impegnato per la valorizzazione della città attraverso l’organizzazione di iniziative benefiche, sociali e culturali”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!