DUE ARRESTI E UNA DENUNCIA DEI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI SPOLETO - Tuttoggi.info

DUE ARRESTI E UNA DENUNCIA DEI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI SPOLETO

Redazione

DUE ARRESTI E UNA DENUNCIA DEI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI SPOLETO

Dom, 22/02/2009 - 18:27

Condividi su:


Durante uno dei controlli straordinari del territorio che quotidianamente i Carabinieri della Compagnia di Spoleto mettono in programma, nel corso delle ultime 48 ore, sono state arrestate 2 persone e denunciata un' altra in stato di libertà.

In particolare, i militari della Stazione di Campello sul Clitunno hanno tratto in arresto uno straniero che, nel corso di specifico controllo, forniva ai militari delle generalità false; il soggetto era già noto per il tipo di reato.

I militari della Stazione di Spoleto invece, in esecuzione di un ordine di carcerazione, hanno arrestato un uomo in capo al quale pendeva una pena residua perchè riconosciuto colpevole di rapina aggavata.

Infine i Carabinieri del N.O.R.M., Aliquota Radiomobile, hanno denunciato in stato di libertà, alla competente autorità, un soggetto sorpreso alla guida dell'autovettura di proprietà in evidente stato di ebbrezza. Nella circostanza, all'uomo è stata ritirata la patente di guida e sequestrata l'autovettura.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!