Droga al parco, denunciati 4 studenti tifernati per spaccio e detenzione - Tuttoggi.info

Droga al parco, denunciati 4 studenti tifernati per spaccio e detenzione

Redazione

Droga al parco, denunciati 4 studenti tifernati per spaccio e detenzione

La Polizia ha sorpreso tutti i giovani (tra i 19 e i 21 anni) con qualche grammo di hashish |
Mar, 08/09/2015 - 13:23

Condividi su:


La Polizia di Stato di Città di Castello ha sferrato l’ennesimo colpo allo spaccio di droga nell’Altotevere. Proprio ieri (lunedì 7 settembre), infatti, in seguito a verifiche approfondite degli agenti, sono stati denunciati in stato di libertà ben quattro studenti tifernati per detenzione di sostanze stupefacenti.

I giovani, italiani tra i 19 ed i 21 anni, sono stati controllati in un parco pubblico del centro abitato di Città di Castello dai poliziotti di una Volante che li ha sottoposti al controllo: tutti sono stati trovati in possesso di qualche grammo di hashish.

Le attenzioni degli agenti si sono poi concentrate su uno dei giovani, già noto alla Polizia per vicende analoghe. In pochi minuti le forze dell’ordine hanno appurato che quest’ultimo è risultato essere colui che aveva appena ceduto la sostanza al resto del gruppetto. I tre avrebbero comprato lo stupefacente, per un acquisto collettivo, non solo per sé, ma anche per cederne una parte ad altri conoscenti.

Accompagnato per identificazione ed ulteriori accertamenti in Commissariato, il giovane spacciatore ha ammesso le proprie responsabilità sulla cessione della droga; anche gli altri 3 sono stati deferiti in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio, e segnalati alla Prefettura di Perugia quali assuntori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!