Doppio furto al bar del Chico Mendes: rubati denaro e bevande. Indaga la Polizia - Tuttoggi.info

Doppio furto al bar del Chico Mendes: rubati denaro e bevande. Indaga la Polizia

Redazione

Doppio furto al bar del Chico Mendes: rubati denaro e bevande. Indaga la Polizia

Ven, 19/08/2011 - 16:00

Condividi su:


Il bar del Parco Chico Mendes è stato letteralmente preso di mira dai soliti ignoti. Nelle ultime 48 ore, infatti, l'esercizio è stato oggetto di altrettanti furti, perpetrati sempre di notte. Per entrambi i “colpi”, i ladri hanno forzato la porta d’ingresso entrando così nel piccolo prefabbricato in legno. Nel primo caso, durante la notte a cavallo tra mercoledì e giovedì scorso, sono state portate via solo alcune confezioni di birra e vino. Stanotte, invece, i malviventi si sono fatti più audaci rubando, oltre ad un ulteriore carico di bevande, anche del denaro, sottratto dal registratore di cassa dopo averlo distrutto. Ai malcapitati gestori del bar non è rimasto che tornare di nuovo in Polizia per la seconda denuncia. Il Chico Mendes, come si ricorderà, è stato recentemente trasformato in “Parco del Mondo” grazie al progetto nato dalla collaborazione tra Comune di Spoleto e Cooperativa “Il Cerchio” che gestisce la struttura ricreativa. (Jac. Brug.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!